ECOtechGREEN 2017

Si trasmette l’informativa relativa alla Call for Project per la candidatura dei progetti che saranno presentati nell’ambito del Forum Internazionale ECOtechGREEN 2017, patrocinata da FOIV, che si terrà nel corso del FLORMART a Padova dal 21 al 23 Settembre:

Il Forum Internazionale - EcoTechGREEN rappresenta uno degli eventi più importanti e di riferimento nel settore del verde tecnologico e urbano. Con l’intento di promuovere nuove strategie di sviluppo per il verde tecnologico, desidera fornire linee guida e strumenti di attuazione di procedure meritevoli, presentando best practices che possano stimolare la riflessione intorno ai temi in oggetto ed aprire la strada verso realizzazioni di qualità.

Mira a illustrare le strategie progettuali più all’avanguardia, i progetti nazionali e internazionali rappresentativi dei sistemi tecnologici più efficienti in tutte le fasi di progettazione del paesaggio contemporaneo, contributi indispensabili per la creazione di un paesaggio realmente rispondente alle esigenze degli utenti. Ogni intervento dovrà fornire inoltre gli strumenti per poter comprendere in modo completo e approfondito i progetti contemporanei di aree verdi e paesaggi, dal dettaglio tecnico alla larga scala.

Ai fini di agevolare l’invio della candidatura, le proposte potranno essere redatte compilando in maniera sintetica le voci riportate sul modulo allegato. È richiesto l’invio dello stesso documento completo di tutte le informazioni entro il 01 GIUGNO all’indirizzo mail comunicazione@paysage.it

 

Per informazioni:

comunicazione@paysage.it   – Tel. 02/34592780 Fax 02/31809957

- LOCANDINA e MODULO -