COMUNE DI FARA VICENTINO

Il Comune di Fara Vicentino (VI) ha bandito il concorso d’idee nazionale (aperto a professionisti abilitati), con procedura aperta, in un unico grado, in forma anonima, denominato “RE.QUALITY FARA VICENTINO - RIQUALIFICAZIONE URBANA SOSTENIBILE DI PIAZZA RINALDO ARNALDI E DELLE AREE ADIACENTI AL MUNICIPIO”, con la collaborazione alla diffusione e divulgazione dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Vicenza e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vicenza.

La partecipazione agli aventi titolo è gratuita. La scadenza per la consegna degli elaborati è lunedì 22 Aprile 2019 ore 12.30.  Il montepremi messo a disposizione dell’Ente banditore è di 8.000,00 €.

Un sopralluogo nel sito (non obbligatorio per i concorrenti) è stato fissato per venerdì 15 Febbraio 2019 alle ore 15.30.

I concorrenti potranno formulare quesiti e richieste di chiarimenti da inviare esclusivamente via e-mail a lavoripubblici@comune.faravicentino.vi.it entro e non oltre mercoledì 20 Febbraio 2019.

 Il Bando, gli allegati e la documentazione per la partecipazione sono scaricabili dal sito web dell’Ente banditore (www.comune.faravicentino.vi.it

- COMUNICATO STAMPA -

- BANDO -