BANDO DI GARA

Si informa che il Corpo degli Ingegneri (Corps of Engineers) dell'esercito Statunitense, per conto della Guarnigione del U.S. Army Italy, ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione di n. 127 alloggi di edilizia residenziale build to lease destinati alle famiglie del personale militare statunitense in servizio a Vicenza.  Il concetto e che uno o più imprenditori costruisca gli alloggi/abitazioni su terreni di loro proprietà, in accordo con i requisiti del bando, per poi essere locati dal Governo Statunitense una volta costruiti per un minimo di 10 anni.

Tutti i dettagli del bando, i requisiti previsti e le modalità di presentazione delle offerte sono reperibili sul sito:  https://www.nau.usace.army.mil/Real-Estate/

 Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte in gara è fissato per il 15 maggio 2019.

A breve sarà comunicata la data dell'incontro pubblico previsto tra rappresentanti del Corpo degli Ingegneri (Corps of Engineers) dell'esercito Statunitense e della Guarnigione del U.S. Army Italy, con le imprese, le associazioni di categoria e chiunque abbia un interesse a partecipare alla gara, per rispondere a domande e richieste di chiarimenti utili alla partecipazione al bando di gara.  Per partecipare all'incontro gli interessati dovranno richiedere di poter attendere scrivendo al seguente indirizzo e-mail:  ItalyRealEstateFieldOffice@usace.army.mil.
Quando sarà stabilito il luogo, giorno e ora dell'incontro sarà cura del Corpo degli Ingegneri (Corps of Engineers) a informare, mediante E-mail, tutti quelli che hanno espresso un interesse a partecipare.