RICERCA TECNICO SPECIALIZZATO SICUREZZA SUL LAVORO

Ricerca per Tecnico specializzato in tema di tutela della salute e sicurezza sul lavoro

Contec AQS - AmbienteQualità Sicurezza ricerca un tecnico con esperienza in materia di salute e sicurezza sul lavoro per l’ampliamento del proprio staff impegnato con incarichi di RSPP presso importanti clienti in Veneto.

Il profilo individuato si dedicherà allo sviluppo dei servizi in materia di salute e sicurezza, in affiancamento ai Direttori Tecnici e ai Responsabili di Commessa, all’interno di un percorso di crescita professionale nei diversi ambiti operativi dell'azienda.

Tipo di formazione richiesta e requisiti

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente laureato/a diplomato/a in discipline tecniche ed ha già ricoperto il ruolo di ASPP e/o RSPP in aziende di medie o grandi dimensioni, conesperienza minima pregressa di 5 anni. Si considera quindi necessaria la formazione in corso di validità per ricoprire il ruolo di RSPP.

Sono inoltre richieste:

– capacità di condivisione e valorizzazione positiva del lavoro in team;

– contestuale autonomia nello svolgimento e compimento degli incarichi assegnati individualmente;

– senso dell’impegno.

Area territoriale interessata per l’occupazione richiesta

Le sedi di lavoro sono Padova e Vicenza con possibili trasferte presso i cantieri in corso e/o clienti.

Contatti

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via mail all'indirizzo jobs@contecaqs.it, indicando in oggetto il riferimento della presente ricerca codice 1556.

 

Prima di inviare la Vostra candidatura, Vi invitiamo a leggere attentamente l'informativa in tema di protezione dei dati ai fini di ricerca e selezione dei candidati disponibile all'indirizzo http://www.contecaqs.it/carriera/