RICERCA INGEGNERI

STUDIO FRANCHETTI è una Società di Ingegneria che ha sede in Italia e opera stabilmente attraverso le sue controllate a Hong Kong, in Sud-America, in Canada, e presto in Pennsylvania, India e Asia.
Lo Studio offre un ambiente di lavoro giovane ed altamente specializzato. Lo svolgimento delle attività avviene all’interno di una squadra di professionisti che mirano ai migliori risultati in ogni settore sviluppato dalla Società: strutture, ambiente, trasporti ed energia. Per l'ampliamento della Società si ricercano le seguenti professionalità:

  1. Ricerca di ingegnere civile strutturista neolaureato/a;
  2. Ricerca di ingegnere impianti elettrici / meccanici;
  3. Ricerca di tecnico per l'implementazione al sistema qualità ISO 2001:2015 della Società.


L'azienda offre per tali posizioni un compenso proporzionato al grado di esperienza maturata, mediante un primo iniziale periodo di prova con la possibilità di un contratto di collaborazione continuativa, ad eccezione della posizione per il Responsabile della Qualità, il cui compenso sarà commisurato all'esperienza specifica. I ruoli ricoperti rappresentano una reale opportunità di crescita professionale e uno sviluppo di carriera.

Sede dell'attività: Arzignano (VI)

Come presentare la propria candidatura:
Pregasi inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti sopra richiesti compilando il modulo reperibile sul sito di Studio Franchetti Srl di seguito riportato:
http://www.studiofranchetti.com/careerso inviare C.V. a: e-recuitment@studiofranchetti.com