PROGRAMMATORE SOFTWARE

Consultant Adecco: Per importante e strutturata azienda specializzata nella progettazione e costruzione di macchine automatizzate ricerchiamo un/a PROGRAMMATORE SOFTWARE per impianti industriali.

La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento elettrico e si occuperà dello sviluppo dei progetti dal punto di vista software, collaudo e messa in servizio. Il/La candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:

-        diploma o laurea ad indirizzo elettronico, robotico o affini

-        esperienza nello sviluppo di applicazioni MOTION, con particolare riferimento all’interpolazione di più assi, camme elettroniche e inseguimento assi

-        comprovata esperienza pratica nel MOTION CONTROL

-        esperienza pregressa annuale in installazione di impianti industriali altamente automatizzati

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, di autogestione, ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte all’Estero.

Costituiranno titolo preferenziale il possedere doti di flessibilità, responsabilità, capacità di lavorare sotto stress e team working. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. Zona di lavoro Schio (VI).

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Aut. min. 1100-sg del 26.11.2004 - 2014 Adecco. Part.IVA 13366030156

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: federica.sgarbossa@adecco.it