PROGETTISTA MECCANICO

Consultant Adecco: Per importante e strutturata azienda specializzata nella progettazione e costruzione di macchine del settore del packaging flessibile ricerchiamo un/a PROGETTISTA MECCANICO.

La risorsa sarà in possesso di Laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica, avrà maturato 3/5 anni di esperienza nella progettazione meccanica di macchine su commessa e di prodotti con movimentazioni ed handeling, avrà preferibilmente conoscenza degli applicativi PROE ed AS400 ed avrà una conoscenza della lingua Inglese livello A2. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore delle macchine automatiche/automazione industriale, preferibilmente packaging.

Sono richieste doti di passione, attitudine al risultato ed al lavoro di squadra, apertura mentale nel lavoro in ottica lean, di miglioramento continuo.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. Orario giornaliero. Zona di lavoro limitrofi di Schio (VI).

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Aut. min. 1100-sg del 26.11.2004 - 2014 Adecco. Part.IVA 13366030156

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: federica.sgarbossa@adecco.it