PLANNER

Consultant Adecco: Perstrutturata realtà del settore metalmeccanico siamo stati incaricati di ricercare un/a PLANNER.

La risorsa avrà i seguenti requisiti:

-        sarà in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica/Indirizzo Tecnico;

-        conoscenza del Pacchetto Office e di CyberPlan o altri gestionali;

-        preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe.

Si occuperà di programmare il piano generale di produzione sulla base degli ordini ricevuti, coordinare le attività di sua competenza nell’ottica di ottimizzare il processo produttivo garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi, di servizio al cliente e nel rispetto dei tempi. Sono previste nello specifico attività di analisi tempi/costi, di ottimizzazione delle risorse coinvolte, di monitoraggio dei processi, di analisi dei tempi di approvvigionamento e di consegna, dell’eventuale revisione dei piani di produzione, di definizione del livello di scorte e della metodologia di riordino. Si interfaccerà con le altre Funzioni Aziendali, farà riferimento al Responsabile di Produzione.

Si richiedono doti di problem solving, capacità di analisi e di pianificazione, di gestione delle priorità, organizzative e capacità di lavorare in team. Orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa. Zona di lavoro limitrofi di Schio e Thiene (VI).

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Aut. min. 1100-sg del 26.11.2004 - 2014 Adecco. Part.IVA 13366030156

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: federica.sgarbossa@adecco.it