INGEGNERE ELETTRONICO

ADECCO BASSANO ricerca

INGEGNERE ELETTRONICO: Il profilo selezionato è in possesso di laurea  in elettronica e ha maturato una precedente esperienza di  progettazione HW digitale e analogica.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:

·        Conoscenza linguaggio di programmazione C/C++ applicati allo sviluppo firmware per sistemi a microcontrollore

·        Conoscenza periferiche di comunicazione ( UART, I2C, SPI etc.)

·        Conoscenza protocolli di comunicazione IoT ( mqtt, https, REST etc. )

·        Conoscenza strumentazione elettronica di laboratorio ( oscilloscopio, multimetro etc.)

Precedente esperienza nell’ utilizzo di CAD elettronici per il design di PCB (Eagle, Orcad, Altium etc ) completa il profilo selezionato.

ZONA: BASSANO DEL GRAPPA

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: bassano.venezia@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).