IMPIEGATO/A TECNICO METALLURGISTA

Consultant Adecco: Per solida e strutturata azienda metalmeccanica della zona siamo stati incaricati di ricercare un/a IMPIEGATO/A TECNICO METALLURGISTA.

La risorsa sarà in possesso preferibilmente di laurea anche triennale ad indirizzo metallurgico o di diploma in ambito meccanico, avrà maturato esperienza anche minima all’interno di uffici tecnici ed avrà competenza sui materiali. Nello specifico, verrà inserito all’interno di un team tecnico, si occuperà di progettazione con Autocad ed Inventor, di seguire i cicli di lavoro, di gestire fogli di lavoro e distinta base per la produzione, di collaborare con l’ufficio programmazione produzione e di supervisionare la produzione nelle modifiche al pezzo. Risponderà direttamente al responsabile ufficio tecnico. Costituirà punto di vantaggio la conoscenza della lingua inglese. Soft skills richieste: capacità di collaborazione, precisione, attenzione al dettaglio. Orario di lavoro giornaliero. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. Zona di lavoro limitrofi di Schio (VI).

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13). Aut. min. 1100-sg del 26.11.2004 - 2014 Adecco. Part.IVA 13366030156

 

Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: federica.sgarbossa@adecco.it